Trucchi e Codici del Gioco: Age of Darkness: Final Stand (PC)

Tutti i trucchi e codici di Age of Darkness: Final Stand per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Age of Darkness: Final Stand: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Age of Darkness: Final Stand. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Age of Darkness: Final Stand è un RTS di sopravvivenza dark fantasy in cui devi illuminare, costruire e difendere l'ultimo bastione dell'umanità contro orde di incubi. Ambientato nei resti di un regno consumato da una nebbia mortale, decidi tu. Ti nasconderai nella luce? O riprenditi il ​​tuo mondo.

Questo gioco è stato rilasciato il 7/09/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Age of Darkness: Final Stand è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Age of Darkness: Final Stand (PC): Congela il timer giornaliero e gli edifici veloci.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Age of Darkness: Final Stand sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Age of Darkness: Final Stand (0.1.0.125 / +0)
  • Risorse illimitate Cibo illimitato Abitanti illimitati Unità selezionate HP illimitate Unità selezionata singola HP illimitata Eroe HP illimitato Edifici illimitati HP Creazione rapida di unità e ricerca Edifici veloci Tempo di congelamento Nessun attacco notturno di morte Velocità di gioco Modifica: Progressione ora attuale
Cherri Andrea640360