Trainer per: Age of Darkness: Final Stand (0.1.0.125)

Aggiungerai molti Trucchi: Risorse illimitate Cibo illimitato Abitanti illimitati Unità selezionate HP illimitate Unità selezionata singola HP illimitata Eroe HP illimitato Edifici illimitati HP Creazione rapida di unità e ricerca Edifici veloci Tempo di congelamento Nessun attacco notturno di morte Velocità di gioco Modifica: Progressione ora attuale, , , e molti altri ancora.
Age of Darkness: Final Stand: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Age of Darkness: Final Stand. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Age of Darkness: Final Stand troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Age of Darkness: Final Stand è un RTS di sopravvivenza dark fantasy in cui devi illuminare, costruire e difendere l'ultimo bastione dell'umanità contro orde di incubi. Ambientato nei resti di un regno consumato da una nebbia mortale, decidi tu. Ti nasconderai nella luce? O riprenditi il ​​tuo mondo.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Risorse illimitate Cibo illimitato Abitanti illimitati Unità selezionate HP illimitate Unità selezionata singola HP illimitata Eroe HP illimitato Edifici illimitati HP Creazione rapida di unità e ricerca Edifici veloci Tempo di congelamento Nessun attacco notturno di morte Velocità di gioco Modifica: Progressione ora attuale


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Age of Darkness: Final Stand: PC Trainer - 0.1.0.125. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: Cibo illimitato
NumPad6: HP Hero illimitato
Separatore: velocità di gioco

Opzioni trainer

# risorse
NumPad1: Risorse illimitate
NumPad2: Cibo illimitato
NumPad3: abitanti illimitati
# Unità da combattimento
NumPad4: unità selezionate HP illimitate
NumPad5: unità selezionata singola HP illimitata
NumPad6: HP Hero illimitato
# Combatti gli edifici
NumPad7: Edifici illimitati HP
# Costruzione e potenziamenti
NumPad8: creazione rapida di unità e ricerca
NumPad9: edifici veloci
# Ambiente
Moltiplica: Congela timer giornaliero
# Eventi
Aggiunta: nessun attacco della notte della morte
# Gioco
Sottrai: velocità di gioco
Cherri Andrea640360