Trucchi e Codici del Gioco: Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste per PC.

Introduzione

Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Vestaria Saga II continua le avventure di Zade, portando i racconti di lui e dei suoi compagni a un finale emozionante e soddisfacente. Incontreranno alleati vecchi e nuovi mentre scopriranno altri misteri dietro i vili Margulite e il loro piano per far precipitare Vestaria in una nuova era di oscurità.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste (PC): Super unità e nemici deboli.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste (1.13.6 / +0)
  • Super unità
    Nemici deboli
    Modifica: posizione X
    Modifica: posizione Y
    Modifica: livello
    Modifica: HP
    Modifica: XP
    Modifica: per riferimento X
    Modifica: per riferimento Y
Cherri Andrea640360