Trucchi e Codici del Gioco: Vampire: the Masquerade (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Vampire: the Masquerade per PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Vampire: the Masquerade: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Vampire: the Masquerade, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Vesti i panni di 3 vampiri, utilizzando i loro poteri in maniera intelligente, e trova il giusto equilibrio tra il tuo lato umano e quello animale in una storia al cardiopalma, dove le tue scelte decideranno il destino della città di Boston.

Abbiamo materiale valido per PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 19/05/2022, data in cui Vampire: the Masquerade è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Vampire: the Masquerade (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Vampire: the Masquerade sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Vampire: the Masquerade (R.1.1.51192 HF / +0)
  • Velocità di gioco
    Modifica: esperienza
    Modifica: forza di volontà
    Modifica: forza di volontà max
    Modifica: Bloodpower Left
    Modifica: la forza di volontà mostrata
    Modifica: Bloodpower rimasto mostrato
Cherri Andrea640360