Trainer per: Vampire: the Masquerade (R.1.1.51192 HF)

Aggiungerai molti Trucchi: Velocità di gioco , Modifica: esperienza , Modifica: forza di volontà , Modifica: forza di volontà max e molti altri ancora.
Vampire: the Masquerade: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Vampire: the Masquerade! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Vampire: the Masquerade! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Vampire: the Masquerade di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Vesti i panni di 3 vampiri, utilizzando i loro poteri in maniera intelligente, e trova il giusto equilibrio tra il tuo lato umano e quello animale in una storia al cardiopalma, dove le tue scelte decideranno il destino della città di Boston.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Velocità di gioco
  • Modifica: esperienza
  • Modifica: forza di volontà
  • Modifica: forza di volontà max
  • Modifica: Bloodpower Left
  • Modifica: la forza di volontà mostrata
  • Modifica: Bloodpower rimasto mostrato


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Vampire: the Masquerade: PC Trainer. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# gameplay
NumPad1: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Carattere e disciplina
Esperienza
# Giocatore
Forza di volontà
Forza di volontà massima
Bloodpower Left
Forza di volontà mostrata
Bloodpower rimasto mostrato

Note

Volontà:
I valori potrebbero non essere visualizzati nell'editor a meno che tu non sia in un punto in cui vengono letti o possono essere manipolati.
Cherri Andrea640360