Trainer per: Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste (1.13.6)

Aggiungerai molti Trucchi: Super unità , Nemici deboli , Modifica: posizione X , Modifica: posizione Y e molti altri ancora.
Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste. Visita la pagina trucchi e segreti di Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste.

Vestaria Saga II continua le avventure di Zade, portando i racconti di lui e dei suoi compagni a un finale emozionante e soddisfacente. Incontreranno alleati vecchi e nuovi mentre scopriranno altri misteri dietro i vili Margulite e il loro piano per far precipitare Vestaria in una nuova era di oscurità.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Super unità
  • Nemici deboli
  • Modifica: posizione X
  • Modifica: posizione Y
  • Modifica: livello
  • Modifica: HP
  • Modifica: XP
  • Modifica: per riferimento X
  • Modifica: per riferimento Y


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Vestaria Saga II: The Sacred Sword of Silvaniste: PC Trainer - 1.13.6. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Super unità
NumPad2: nemici deboli

Opzioni dell'editor

# unità selezionata
Posizione X
Posizione Y
Livello
HP
XP
# Posizione del cursore
Per riferimento X
Per riferimento Y
Cherri Andrea640360