Trucchi e Codici del Gioco: Slime Rancher 2 (PC / XSX)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Slime Rancher 2 per PC / XSX.

Introduzione

Slime Rancher 2: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Slime Rancher 2, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Continua le avventure di Beatrix LeBeau mentre viaggia attraverso lo Slime Sea fino a Rainbow Island, una terra ricca di antichi misteri e piena di nuove melme sinuose da combattere in questo sequel del grande successo Slime Rancher.

Slime Rancher 2 è stato pubblicato il 22/09/2022 per PC / XSX. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Slime Rancher 2 (PC / XSX): Vita ed energia infinita e blocco del tempo.

Slime Rancher 2 ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Slime Rancher 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Slime Rancher 2 (0.1.1 V2 / +0)
  • Salute infinita
    Energia infinita
    Nessun rad
    Cambia chiavi
    Cambia valuta
    Blocca il tempo
    Avanzamento veloce
    Numero illimitato di slot
    Nessun costo di fabbricazione
    Durata infinita della rete aerea
    Super velocità di scatto
    Nessuna gravità
    Modifica: chiavi
    Modifica: valuta
Cherri Andrea640360