Trucchi e Codici del Gioco: Slime 3K (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Slime 3K per PC.

Introduzione

Slime 3K: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Slime 3K. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Slime 3K, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Questo è Slime 3K, uno spericolato roguelite bullet-heaven ambientato nell'universo di Despot's Game! Crea un mazzo di armi folli, diventa sempre più forte e annienta orde di patetici umani rosa nelle fattezze di un ammasso di gelatina omicida, lungo un percorso fatto di morte e brutalità. E brezel.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 02/11/2023, data in cui Slime 3K è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Slime 3K (PC): Uccisioni facili e acquisti gratuiti.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Slime 3K sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Slime 3K (ORIGINAL / +3)
  • Salute illimitata
  • Acquisti gratuiti
  • Uccisioni facili
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360