Trucchi e Codici del Gioco: FRONT MISSION 1st: Remake (SWITCH / PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per FRONT MISSION 1st: Remake (SWITCH / PC).

Introduzione

FRONT MISSION 1st: Remake: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di FRONT MISSION 1st: Remake, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Nell'anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers.L'isola di Huffman, l'unico luogo in cui l'Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli Stati continentali unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti. Un O.C.U.plotone di ricognizione guidato dal capitano Royd Clive è incaricato di indagare su un U.C.S.impianto di munizioni.Vengono attaccati dall'U.C.S.Wanzers, innescando una serie di eventi che fanno precipitare l'intera isola in guerra.La fidanzata di Royd, il tenente Karen Meure, scompare in azione. Congedato dall'esercito, Royd si propone di indagare sull'accaduto a Karen.La sua ricerca lo porta sempre più vicino alla cospirazione dietro l'incidente e ai poteri che l'hanno orchestrato. Con dozzine di personaggi da incontrare, la sua storia matura e protagonisti non manichei, Front Mission è il classico di un genere RPG tattico giapponese

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per FRONT MISSION 1st: Remake dal 30/06/2023, per le console SWITCH / PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per FRONT MISSION 1st: Remake (SWITCH / PC): Consigli Utili.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di FRONT MISSION 1st: Remake. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Come usare tutti gli equipaggiamenti

Trucchi FRONT MISSION 1st: Remake: Come usare tutti gli equipaggiamenti

Il seguente video vi mostrerà come usare tutti gli equipaggiamenti

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di FRONT MISSION 1st: Remake sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download FRONT MISSION 1st: Remake (2.0.1 / +8)
  • Mega Wanzer
  • Wanzer debole
  • Velocità di gioco
  • Modifica: corpo
  • Modifica: braccio L
  • Modifica: braccio R
  • Modifica: Gamba L
  • Modifica: Gamba R
  • Modifica: denaro
Cherri Andrea640360