Trucchi e Codici del Gioco: Age of Dead (PC)

Impara i trucchi di Age of Dead e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Age of Dead: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Age of Dead. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Age of Undead è un gioco multigenere (a turni, RTS, FPS) che ti permette di affrontare la temuta Apocalisse zombi con 3 uniche fazioni: l'Esercito, gli Infetti e i Sopravvissuti. Compi scelte strategiche nella Campagna, poi scendi sul campo di battaglia e combatti per sopravvivere!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 26/06/2022. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Age of Dead (PC): Vita, oro, cibo illimitati e velocità di gioco.

Se volete davvero tanti trucchi per Age of Dead è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Age of Dead sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Age of Dead ( / +0)
  • Salute illimitata
    Oro illimitato
    Cibo illimitato
    Metallo illimitato
    Chimica illimitata
    Carburante illimitato
    Punti di assistenza illimitati
    1 Hit Kill
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360