Trucchi e Codici del Gioco: Aka (PC / SWITCH)

Impara i trucchi di Aka e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Aka: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Aka! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Trova la pace interiore in un piccolo gioco open world.Su queste isole accuratamente realizzate a mano, puoi fare un pisolino su un mostro gigante, nutrire i cuccioli di drago, prenderti cura della fauna e della flora... ...ma i demoni del tuo passato potrebbero tornare per ricordarti cosa vuoi dimenticare.

Aka è stato pubblicato il 12/22/2022 per PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Aka (PC / SWITCH): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Aka. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360