Trucchi e Codici del Gioco: The Last Starship (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The Last Starship per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

The Last Starship: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco The Last Starship e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Introversion Software, le leggende indipendenti dietro Prison Architect, Darwinia, DEFCON e Uplink, ti presentano il nostro titolo più ambizioso di sempre: scegli lo scafo di una nave, equipaggiala con motori, supporto vitale, sensori e cannoni a rotaia e inizia la tua avventura galattica in The L'ultima astronave!

Questo gioco è stato rilasciato il 15/01/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Last Starship è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Last Starship (PC): Soldi illimitati e velocità di gioco.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Last Starship sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Last Starship (ORIGINAL / +0)
  • Disponibilità finanziaria illimitata
    Prevenire l'esaurimento delle risorse
    Velocità di gioco
    Modifica: denaro
Cherri Andrea640360