Trucchi e Codici del Gioco: The Last Faith (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Last Faith (PC).

Introduzione

The Last Faith: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Last Faith. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Last Faith, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Un'oscura fusione tra un metroidvania e un soulslike. The Last Faith si fonda su un sistema di combattimento preciso e spietato, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire. Qui non c'è differenza tra chi è empio e chi è beato, per cui non farti ostacolare da nessuno.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Last Faith (PC): Invincibile e un colpo uccide.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di The Last Faith. Visita la soluzione e guida completa di The Last Faith sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Disponibile anche il Trainer per The Last Faith. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Last Faith sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Last Faith (1.0.0 HF / +5)
  • Invincibile
  • Messa a fuoco illimitata
  • Un colpo uccide
  • Bassa gravità
  • Salti illimitati
  • Moltiplicatore articolo
Cherri Andrea640360