Trucchi e Codici del Gioco: EA Sports PGA Tour (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per EA Sports PGA Tour su PC. Ad esempio: Velocità di gioco e imposta i colpi correnti.

Introduzione

EA Sports PGA Tour: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di EA Sports PGA Tour. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Unica casa dei Major, EA SPORTS™ PGA TOUR™ presenta Pure Strike, che garantisce un'esperienza di gameplay di golf superiore grazie a ShotLink®, e l'accesso senza precedenti ai più esclusivi campi da golf.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per EA Sports PGA Tour (PC): Velocità di gioco e imposta i colpi correnti.

EA Sports PGA Tour ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di EA Sports PGA Tour sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download EA Sports PGA Tour (ORIGINAL / +0)
  • Imposta Tratti correnti su 0
    Imposta i colpi correnti su 5
    Velocità di gioco
    Modifica: tratti
Cherri Andrea640360