Trainer per: EA Sports PGA Tour (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Imposta Tratti correnti su 0 , Imposta i colpi correnti su 5 , Velocità di gioco , Modifica: tratti e molti altri ancora.
EA Sports PGA Tour: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per EA Sports PGA Tour!

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per EA Sports PGA Tour. Visita la pagina trucchi e segreti di EA Sports PGA Tour sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con EA Sports PGA Tour.

Unica casa dei Major, EA SPORTS™ PGA TOUR™ presenta Pure Strike, che garantisce un'esperienza di gameplay di golf superiore grazie a ShotLink®, e l'accesso senza precedenti ai più esclusivi campi da golf.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Imposta Tratti correnti su 0
  • Imposta i colpi correnti su 5
  • Velocità di gioco
  • Modifica: tratti


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di EA Sports PGA Tour: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# giocatore di golf attuale
NumPad1: imposta i tratti correnti su 0
NumPad2: imposta i tratti correnti su 5
# Gioco
NumPad3: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# giocatore di golf attuale
Colpi

Note

Imposta i tratti correnti su 0:
Imposta Current Strokes su 5:
Chiunque sia attualmente in grado di tirare, prima di tirare, premi l'opzione per azzerare il conteggio dei colpi per quella buca per quel golfista.Non lo vedrai aggiornato fino a quando non saranno allo scatto successivo.
Tratti:
Chiunque sia attualmente in grado di tirare, prima di tirare, modifica il valore per il conteggio dei colpi per quella buca per quel golfista.Non lo vedrai aggiornato fino a quando non saranno allo scatto successivo.
Cherri Andrea640360