Trucchi e Codici del Gioco: LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition (PC)

Trucchi e Codici di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition per PC tra cui Ripristina posizione e aggiornamenti di base gratuiti.

Introduzione

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Rivivi le vicende di tutti i nove film della saga con LEGOStar Wars: La saga degli Skywalker Galactic Edition e gioca con oltre 400 personaggi dell'Universo espanso.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition (PC): Ripristina posizione e aggiornamenti di base gratuiti.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edit (ORIGINAL / +7)
  • Salute illimitata
  • Stud illimitati
  • 1 Ht Uccidi
  • Aggiornamenti gratuiti delle classi
  • Aggiornamenti di base gratuiti
  • Salvare la posizione
  • Ripristina posizione
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360