Trainer per: LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata, Stud illimitati, 1 Ht Uccidi, Aggiornamenti gratuiti delle classi e molti altri ancora.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Rivivi le vicende di tutti i nove film della saga con LEGOStar Wars: La saga degli Skywalker Galactic Edition e gioca con oltre 400 personaggi dell'Universo espanso.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Stud illimitati
  • 1 Ht Uccidi
  • Aggiornamenti gratuiti delle classi
  • Aggiornamenti di base gratuiti
  • Salvare la posizione
  • Ripristina posizione
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - Galactic Edition: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga Galactic Edition

Opzioni trainer

# giocatoreNumPad1: Salute illimitataNumPad2: Stud illimitatiNumPad3: 1 Ht KillNumPad4: Aggiornamenti classi gratuitiNumPad5: Aggiornamenti core gratuitiNumPad6: Salva posizioneNumPad7: Ripristina posizione# VarieNumPad8: Velocità di gioco

Note

LEGO® Star Wars™:The Skywalker Saga Galactic Edition

Opzioni Allenatore

# GiocatoreNumPad1: Salute illimitataNumPad2: Stud illimitatiNumPad3: 1 Ht KillNumPad4: Aggiornamenti classi gratuitiNumPad5: Aggiornamenti Core gratuitiNumPad6: Salva posizioneNumPad7: Ripristina posizione# VarieNumPad8: Velocità di giocoLEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga Galactic Edition# giocatoreNumPad1: Salute illimitataNumPad2: Stud illimitatiNumPad3: 1 Ht KillNumPad4: Aggiornamenti classi gratuitiNumPad5: Aggiornamenti Core gratuitiNumPad6: Salva posizioneNumPad7: Ripristina posizione# VarieNumPad8: Velocità di gioco

Tasti di scelta rapida disattivati:

Per disattivare temporaneamente i tasti di scelta rapida, premi CTRL-H dopo che il trainer èattivato.Puoi anche utilizzare CTRL-H per riattivare i tasti di scelta rapida.Puoi anche silenziare specifici tasti di scelta rapida impostando il tasto di scelta rapida che desideri silenziare su NESSUNO.
Cherri Andrea640360