Trucchi e Codici del Gioco: Super Fantasy Kingdom (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Super Fantasy Kingdom per PC.

Introduzione

Super Fantasy Kingdom: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Super Fantasy Kingdom. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Un city builder roguelite ambientato in un rilassante mondo fantasy. Ricostruisci il tuo regno e riportalo al suo antico splendore. Sconfiggi orde di mostri con una squadra di difensori. Coltiva, costruisci, estrai, cucina, produci e sfama. Ma preparati a vedere tutto bruciare!

Super Fantasy Kingdom è stato pubblicato il 01/01/2024 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Fantasy Kingdom (PC): Risorse infinite e salute infinita dell'eroe.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Super Fantasy Kingdom scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Super Fantasy Kingdom sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Super Fantasy Kingdom (Demo Build 78 / +7)
  • Congelare l'ora del giorno
  • Salute dell'eroe illimitata
  • Superdanno
  • Mega monete
  • Risorse illimitate
  • Megagloria
  • Mega risorse
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360