Trucchi e Codici del Gioco: Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name per PC.

Introduzione

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

CANCELLA IL PASSATO PER PROTEGGERE IL FUTURO Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 08/11/2023, data in cui Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name (PC): La salute infinita e l'uso o l'acquisto o la raccolta di oggetti danno max.

Non basta? Abbiamo anche la Soluzione di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name! Puoi trovarla nella apposita guida di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Disponibile anche il Trainer per Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name (1.10 / +8)
  • Salute illimitata
  • Potenza termica illimitata
  • Modalità fantasma
  • Superdanno
  • Usa, acquista o colleziona oggetti dà max
  • Velocità di gioco
  • Modifica: importo
  • Modifica: Yen
  • Modifica: punti Shogi
Cherri Andrea640360