Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name - Film Completo

Il film completo di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 360 minuti.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name - Film Completo

CANCELLA IL PASSATO PER PROTEGGERE IL FUTURO Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Pensi che sia poco? Abbiamo anche la Soluzione di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name! Puoi trovarla nella apposita guida di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Disponibile anche il Trainer per Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Aprite il seguente video di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 360 minuti.

Cherri Andrea640360