Trucchi e Codici del Gioco: Death Must Die (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Death Must Die su PC. Ad esempio: Super danno e nessun tempo di recupero dello scatto.

Introduzione

Death Must Die: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Death Must Die, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Scendi negli inferi alla ricerca della Morte in persona! Scegli tra i poteri dati da Dio per uccidere le sue orde di servitori. Sblocca nuovi eroi, raccogli oggetti potenti e crea sinergie rivoluzionarie in questo gioco hack and slash roguelite per sopravvissuti.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/11/2023, data in cui Death Must Die è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Death Must Die (PC): Super danno e nessun tempo di recupero dello scatto.

Se volete davvero tanti trucchi per Death Must Die è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Death Must Die sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Death Must Die (ORIGINAL / +6)
  • Invulnerabile
  • Salute illimitata
  • Nessun raffreddamento del scatto
  • Superdanno
  • Modifica: velocità di gioco
  • Modifica: ESP
  • Modifica: moltiplicatore EXP
Cherri Andrea640360