Trucchi e Codici del Gioco: Death Roads: Tournament (PC)

Tutti i trucchi e codici di Death Roads: Tournament per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Death Roads: Tournament: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Death Roads: Tournament, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Combina corse mortali, costruzione di mazzi e stile roguelite per ottenere battaglie automobilistiche mai viste prima! Scegli un pilota, un'auto, armi e sponsor per superare gli scontri tattici. Adattati a una corsa in continua evoluzione per vincere e guadagnarti l'ingresso nell'ultimo rifugio sicuro negli Stati Divisi d'America.

Death Roads: Tournament è stato pubblicato il 15/11/2023 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Death Roads: Tournament (PC): Armatura infinita del veicolo e manovrabilità infinita del veicolo.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Death Roads: Tournament, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Death Roads: Tournament sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Death Roads: Tournament (ORIGINAL / +6)
  • Condizioni del veicolo illimitate
  • Gestione illimitata del veicolo
  • Armatura illimitata per veicoli
  • Superdanno
  • Scarti illimitati
  • Gestione zero nemici
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360