Trucchi e Codici del Gioco: Pacific Drive (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Pacific Drive per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Pacific Drive: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Pacific Drive!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Affronta i pericoli soprannaturali della Zona di esclusione olimpica in questo gioco di guida, avventure e sopravvivenza: l'unica salvezza sarà la tua auto! Procacciati risorse, carica la tua station wagon e guida a tutto gas per sopravvivere.

Questo gioco è stato rilasciato il 21/02/2024 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Pacific Drive è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pacific Drive (PC): Durata infinita dello strumento e artigianato gratuito.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di Pacific Drive! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di Pacific Drive troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

Pacific Drive ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Pacific Drive sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Pacific Drive (3/1/2024 / 1.1.4-CL26195-ship / +39)
Cherri Andrea640360