Trucchi e Codici del Gioco: The Wild Eight (PC)

Trucchi e Codici di The Wild Eight per PC tra cui Vita e Stamina Infinita, Niente Fame e Freddo.

Introduzione

The Wild Eight: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di The Wild Eight, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

The Wild Eight é un gioco di sopravvivenza indimenticabile ambientato in Alaska, pieno di mistero e pericoli. Esplora, caccia e crea spalla a spalla con amici o giocatori casuali online. Sei abbastanza coraggioso per soprvavvivere all'incubo da solo?

The Wild Eight è stato pubblicato il 08/02/2017 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Wild Eight (PC): Vita e Stamina Infinita, Niente Fame e Freddo.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di The Wild Eight disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Wild Eight sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Wild Eight (0.6.6 / +7)
  • Vita Infinita
  • Niente Fame
  • Niente Freddo
  • Stamina Infinita
Cherri Andrea640360