Trucchi e Codici del Gioco: RAD (PC / PS4 / XBOX ONE)

Trucchi, Codici e Segreti per RAD su PC / PS4 / XBOX ONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

RAD: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di RAD! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

RAD è un gioco action 3D rogue-like ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l’umanità ha affrontato per ben due volte la devastazione totale.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per RAD dal 19/07/2019, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per RAD (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di RAD: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di RAD

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per RAD li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360