Trucchi e Codici del Gioco: Café Rouge (PC)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Café Rouge per PC.

Introduzione

Café Rouge: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Café Rouge, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Isis Nero, la media di una teenager Americana, avviene su un lavoro part-time di apertura al Café Rouge. Come Isis approfondisce questo strano cafe, diventa aggrovigliato nel mistero del suo mondo infestato. Sarà lei a trovare un amico o un nemico? Sarà lei a trovare l'amore? Che è per voi a decidere.

Café Rouge è stato pubblicato il 01/07/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Café Rouge (PC): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360