Trucchi e Codici del Gioco: Total War Saga: Troy (PC)

Impara i trucchi di Total War Saga: Troy e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Total War Saga: Troy: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Total War Saga: Troy, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

TROY è l'ultimo titolo di Total War Saga; ispirato all'Iliade di Omero, si concentra sulla guerra di Troia e sviluppa la serie con nuove caratteristiche ispirate a quel periodo storico.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Total War Saga: Troy dal 01/01/2021, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Total War Saga: Troy (PC): Modifica: legno e Modifica: esperienza.

Vorresti tanti trucchi per Total War Saga: Troy che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Total War Saga: Troy sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Total War Saga: Troy (v1.6.2 Build 15281 / +0)
  • Velocità di gioco
    Movimento illimitato
    Esercito invincibile in battaglia
    Modifica: cibo
    Modifica: legno
    Modifica: pietra
    Modifica: bronzo
    Modifica: oro
    Modifica: punti abilità
    Modifica: rango
    Modifica: esperienza
Cherri Andrea640360