Trucchi e Codici del Gioco: The Old House (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di The Old House (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

The Old House: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di The Old House. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Sei pronto a mostrare le tue abilità nei giochi di logica? Stai cercando di completare alcune attività apparentemente semplici ma impegnative? Quindi sentiti libero di avviare il gioco e iniziare a giocare.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Old House (PC): Consigli Utili.

Disponibile in coda all'articolo anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi The Old House:
Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per The Old House nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: The Old House
Start
Avvia
Start Game
Inizia il gioco
30
30
30 minutes in the game
30 minuti nel gioco
100% game
Gioco al 100%
Finish the game 100%
Termina il gioco al 100%
Cherri Andrea640360