Trucchi e Codici del Gioco: EA Sports WRC (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per EA Sports WRC (PC).

Introduzione

EA Sports WRC: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco EA Sports WRC e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Costruisci l'auto dei tuoi sogni nel nostro più grande gioco di rally di sempre, EA SPORTS™ WRC, il nuovissimo videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, il primo sviluppato dal team pluripremiato della serie DiRT Rally.

Questo gioco è stato rilasciato il 02/11/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali EA Sports WRC è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per EA Sports WRC (PC): Prezzi economici dei ricambi auto e timer di congelamento.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di EA Sports WRC sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download EA Sports WRC (1.1.0 / +7)
  • Congelamento del timer
  • Riduci i danni
  • Prezzi economici dei ricambi auto
  • Velocità di gioco
  • Modifica: ingegneri
  • Modifica: equipaggio dei compagni di squadra
  • Modifica: veicoli
  • Modifica: riparazioni
Cherri Andrea640360