Trucchi e Codici del Gioco: Rules of Survival (IPHONE / ANDROID)

Tanti trucchi come Consigli e Strategie per la Sopravvivenza per Rules of Survival (IPHONE / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Rules of Survival: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Rules of Survival, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Benvenuti nell'Arena di Rules of Survival. Sarai uno dei 120 giocatori disarmati che verranno lanciati in aria in un isola grande e desertica. Solo uno sopravviverà. Non è solo un gioco, stai scrivendo le regole della sopravvivenza!

Questo gioco è stato rilasciato il 15/11/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Rules of Survival è stato pubblicato.

Scopri 8 Trucchi, Consigli e Strategie per Rules of Survival (IPHONE / ANDROID): Consigli e Strategie per la Sopravvivenza.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Video Guida

Il seguente video mostra alcuni trucchi da principiante per affrontare al meglio le sfide per la sopravvivenza

Trucchi: Video Guida 2

Di seguto un altro video che mostra i consigli base per cominciare al meglio la partita ed essere competitivi

Trucchi: Scendi per primo

Il luogo in cui atterri e il tempo impiegato determineranno, sebbene non in maniera costante e definitiva, l'andamento della tua partita. Scendi rapidamente e prendi gli oggetti migliori prima che lo facciano gli altri. Se sei sfortunato e non riesci a prendere oggetti buoni, nasconditi. Mentre sei nascosto cerca di prendere più armi possibili e tenta di sorprendere il nemico alle spalle.

Trucchi: Valuta la Situazione

Alcune volte sarai preparato e ben equipaggiato, altre volte no. Valuta bene la situazione e i nemici che hai di fronte e se conviene affrontarli, nascondersi o scappare in attesa di situazioni migliori.

Trucchi: Non Fermarti

Non rimanere fermo per troppo tempo, sia perchè rischi di diventare bersaglio di altri, ma anche perchè dovrai rimanere sempre all'interno del cerchio del gas, creato appositamente per tenere i giocatori tutti nella stessa zona. Non rimanere fuori dal cerchio o morirai. Inoltre devi cercare di entrare nel cerchio per primo per poterti preparare all'imminente scontro, anche se ciò non è possibile. Valuta sempre, sperimenta, e non temere la sconfitta

Setta bene i Controlli

All'interno dei controlli puoi settare lo stile di comando che preferisci. Consiglio di settare l'opzione "Doppio tocco per girarti", in quanto ti fa risparmiare parecchio tempo

Trucchi: Decidi bene dove scendere

Consiglio di scendere in posti pieni di roba, come case o zone militari. Sono le zone dove gli oggetti migliori (ma anche i nemici) tendono a scendere e ovviamente più alta la posta maggiore l'entità dello scontro.

Trucchi: Cerca subito rifornimenti

Tirare pugni ai nemici non è proprio il metodo corretto di sopravvivere. Dovrai girare e cercare le armi e i rifornimenti migliori. Molto giocherà in questo caso la fortuna oltre alla scelta del posto.

Trucchi: Chiudi le porte dietro di te

Quando entri in una casa, chiudi sempre la porta dietro di te. Questo non permetterà al nemico di capire se in quella casa c'è o c'è stato qualcuno.

Cherri Andrea640360