Trucchi e Codici del Gioco: State of Survival: Survive the Zombie Apocalypse (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per State of Survival: Survive the Zombie Apocalypse su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

State of Survival: Survive the Zombie Apocalypse: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di State of Survival: Survive the Zombie Apocalypse! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Sono passati sei mesi da quando l'apocalisse zombie è iniziata. Il virus ha infettato la città. Sei mesi di terrore, orrore, la sopravvivenza e la lotta contro gli zombie. Sei un sopravvissuto e i tuoi amici sono in una lotta coraggiosa contro i mostri. Costruire una città che sopravvive alle continue ondate di zombie. Benvenuti allo Stato di Sopravvivenza. Pronti per una strategia di gioco di sopravvivenza!
L'infezione zombie ha strappato in tutto il paese, prendendo tutti di civiltà con esso. Ora è tempo di sopravvivenza, come i militari superstiti e di governo sono andati in metropolitana. Il mondo è infetto ora. È il momento di costruire una città con una strategia per sopravvivere zombie e mostri. La piaga si sta espandendo più velocemente, e la gente ha bisogno di un eroe! Hanno bisogno di un sopravvissuto, dato che l'unico obiettivo è quello di sopravvivere! In questa avventura, è possibile fare amicizia o per combattere contro altri sopravvissuti. Sparare gli zombie con il vostro fucile da cecchino in modalità fps. La morte è venuta e il campo di battaglia è solo per gli eroi, in modo da costruire un esercito! Fare tutto il possibile per sopravvivere a questa orribile guerra. Non sarà facile per vincere la battaglia. Gli infetti sono ovunque e si dispone di una guerra contro l'esercito di zombie su le mani!!! Le risorse sono scarse e si deve recuperare quello che è possibile dalla carcassa della società. Costruire una nuova città, squadra e strategia per sopravvivere in questo MMORPG. Diventare un cacciatore di zombie! È tempo per la sopravvivenza.
Si tratta di un nuovo mondo là fuori. Un nuovo tiro di sopravvivenza multiplayer! Costruire una strategia e creare la propria storia. Si può piantare una bomba o sparare gli zombie in questa strategia di un gioco di sopravvivenza! Raccogliere oro, monete, e tutto il necessario per sopravvivere in questo distruttiva del tempo. La ripresa non è sempre un'opzione, si deve costruire un PVP esercito! Target zombie, fine all'orrore, e sopravvivere alla guerra! Questo gioco è completamente diverso da altri giochi di guerra.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per State of Survival: Survive the Zombie Apocalypse (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per State of Survival: Survive the Zombie Apocalypse li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360