Trucchi e Codici del Gioco: Kingdom Two Crowns (PC / PS4 / XBOX ONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Kingdom Two Crowns su PC / PS4 / XBOX ONE. Ad esempio: Galoppo di cavallo illimitato e Gemme illimitate.

Introduzione

Kingdom Two Crowns: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Kingdom Two Crowns, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Costruisci il tuo regno e difendilo dalla minaccia dei Greed nella prossima evoluzione della pluripremiata serie di micro strategia! Prova nuove tecnologie, unità, nemici, cavalcature e segreti nella nuovissima modalità campagna, da giocatore singolo o in cooperazione.

Questo gioco è stato rilasciato il 11/11/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kingdom Two Crowns è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kingdom Two Crowns (PC / PS4 / XBOX ONE): Galoppo di cavallo illimitato e Gemme illimitate.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kingdom Two Crowns sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kingdom Two Crowns (1.0.4 / +0)
  • Galoppo di cavallo illimitato
  • Monete illimitate
  • Gemme illimitate
  • I nemici non possono danneggiare il giocatore
  • Congela l'ora del giorno
Cherri Andrea640360