Trucchi e Codici del Gioco: The Thaumaturge (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Thaumaturge (PC).

Introduzione

The Thaumaturge: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di The Thaumaturge. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

The Thaumaturge è un gioco di ruolo basato su una trama con scelte moralmente ambigue, ambientato nel mondo culturalmente diversificato della Varsavia dell'inizio del XX secolo. In questo mondo esistono i guaritori: esseri esoterici che solo i taumaturghi possono veramente percepire e utilizzare per i propri bisogni.

The Thaumaturge è stato pubblicato il 04/03/2024 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Thaumaturge (PC): Passa il mouse più in alto ed esperienza infinita.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di The Thaumaturge: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di The Thaumaturge

The Thaumaturge ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Thaumaturge sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Thaumaturge (13635664 / +29)
Cherri Andrea640360