Escape the Backrooms - Film Completo

Il film completo di Escape the Backrooms, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 4 minuti.
Escape the Backrooms - Film Completo

Escape the Backrooms è un gioco di esplorazione horror cooperativo per 1-4 giocatori. Attraversa inquietanti livelli dietro le quinte evitando entità e altri pericoli per cercare di scappare. Gli aggiornamenti gratuiti dei contenuti con nuovi livelli e modalità di gioco premiano la community.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Escape the Backrooms troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Possiamo offrirti di più! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Escape the Backrooms troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Escape the Backrooms disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Aprite il seguente video di Escape the Backrooms, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 4 minuti.

Cherri Andrea640360