Momodora: Moonlit Farewell - Film Completo

Il film completo di Momodora: Moonlit Farewell, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 52 minuti.
Momodora: Moonlit Farewell - Film Completo

"Momodora: Moonlit Farewell" è il capitolo più recente della serie "Momodora". Unisciti a Momo, Alta sacerdotessa del villaggio di Koho, per aiutarla nella sua missione divina, così che possa salvare il suo popolo dalla distruzione portata dai demoni evocati da chi ha suonato la campana.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Momodora: Moonlit Farewell. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Non solo il Trainer! Ti mettiamo a disposizione anche la soluzione di Momodora: Moonlit Farewell. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Momodora: Moonlit Farewell, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Aprite il seguente video di Momodora: Moonlit Farewell, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 52 minuti.

Cherri Andrea640360