Tchia - Film Completo

Il film completo di Tchia, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 111 minuti.
Tchia - Film Completo

Un'avventura in un open world tropicale. Arrampicati, plana, nuota e veleggia in uno splendido arcipelago all'interno di questo sandbox che segue le leggi della fisica. Prendi il controllo di animali e oggetti e suona il tuo perfettamente funzionante ukulele.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Tchia. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Non solo il Trainer! Ti mettiamo a disposizione anche la soluzione di Tchia. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Vorresti tanti trucchi per Tchia che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Aprite il seguente video di Tchia, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 111 minuti.

Cherri Andrea640360