Trainer per: Sheltered 2 (1.0.4)

Aggiungerai molti Trucchi: Nessun danno al gruppo di rifugioNessuna necessitàIntegrità degli oggetti illimitata Oggetti a uso illimitato Articoli facili da sblocco Ricette facili da sbloccare Potere generatore illimitato Velocità di gioco Modifica: Forza Modifica: Destrezza Modifica: Intelligenza Modifica: Carisma Modifica: Percezione Modifica: Fortezza Modifica: importo attuale, , , e molti altri ancora.
Sheltered 2: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Sheltered 2.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Sheltered 2: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Sheltered 2

Un brutale gioco di sopravvivenza e gestione delle risorse ambientato in un desolato mondo post-apocalittico. Mantieni in vita la tua fazione di sopravvissuti, gestisci il tuo rifugio e raccogli risorse. Crea alleanze e intrattieni relazioni con le altre fazioni o conquistale con la forza.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Nessun danno al gruppo di rifugioNessuna necessitàIntegrità degli oggetti illimitata Oggetti a uso illimitato Articoli facili da sblocco Ricette facili da sbloccare Potere generatore illimitato Velocità di gioco Modifica: Forza Modifica: Destrezza Modifica: Intelligenza Modifica: Carisma Modifica: Percezione Modifica: Fortezza Modifica: importo attuale


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Sheltered 2: PC Trainer - 1.0.4. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad4: oggetti a uso illimitato
NumPad9: velocità di gioco
Abilità dei membri del party selezionati: Carisma

Opzioni trainer

# Festa
NumPad1: Nessun danno al gruppo di rifugio
NumPad2: nessuna necessità
# Articoli meccanici
NumPad3: Integrità degli oggetti illimitata
# Materiali di consumo
NumPad4: oggetti a uso illimitato
# Creazione
NumPad5: oggetti facili da creare
NumPad6: Ricette di sblocco facili
NumPad7: aggiornamento facile
# Carburante
NumPad8: Potenza illimitata del generatore
# Gioco
NumPad9: velocità di gioco
Cherri Andrea640360