Trainer per: Strategic Command: American Civil War (1.02.00)

Aggiungerai molti Trucchi: Modifica: MPP , Modifica: spirito combattivo attuale , Modifica: Max Fighting Spirit , Modifica: mobilitazione e molti altri ancora.
Strategic Command: American Civil War: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Strategic Command: American Civil War. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Strategic Command: American Civil War! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Strategic Command: American Civil War di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Per la prima volta nella storia della serie, Strategic Command ti porterà sui campi di battaglia del 19° secolo della guerra civile americana. Controllerai gli eserciti, la ricerca, la produzione e la politica diplomatica dell'Unione o della Confederazione durante un periodo di innovazione e battaglie drammatiche.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modifica: MPP
  • Modifica: spirito combattivo attuale
  • Modifica: Max Fighting Spirit
  • Modifica: mobilitazione
  • Modifica: modificatore industriale


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Strategic Command: American Civil War: PC Trainer - 1.02.00. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni dell'editor

# Statistiche di fazione
MPP
Spirito combattivo attuale
Spirito combattivo massimo
Mobilitazione
Modificatore industriale

Note

MPP:
Fai clic sul pulsante ACQUISTA UNITÀ e i valori si riempiono. Puoi selezionare anche altre icone di fazione per influenzarle.
Cherri Andrea640360