Trucchi e Codici del Gioco: Strategic Command: American Civil War (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Strategic Command: American Civil War (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Strategic Command: American Civil War: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Strategic Command: American Civil War, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Per la prima volta nella storia della serie, Strategic Command ti porterà sui campi di battaglia del 19° secolo della guerra civile americana. Controllerai gli eserciti, la ricerca, la produzione e la politica diplomatica dell'Unione o della Confederazione durante un periodo di innovazione e battaglie drammatiche.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/06/2022, data in cui Strategic Command: American Civil War è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Strategic Command: American Civil War (PC): Spirito combattivo massimo e modificatore industriale.

Disponibile anche il Trainer per Strategic Command: American Civil War. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Strategic Command: American Civil War sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Strategic Command: American Civil War (1.02.00 / +0)
  • Modifica: MPP
    Modifica: spirito combattivo attuale
    Modifica: Max Fighting Spirit
    Modifica: mobilitazione
    Modifica: modificatore industriale
Cherri Andrea640360