Trainer per: Sacred Fire: A Role Playing Game (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: HP illimitati , MP illimitato , Niente rabbia , Nessuna paura e molti altri ancora.
Sacred Fire: A Role Playing Game: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Sacred Fire: A Role Playing Game. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Sacred Fire: A Role Playing Game, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Sacred Fire: A Role Playing Game: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Sacred Fire: A Role Playing Game

Sacred Fire è un gioco di ruolo psicologico. Sei un rifugiato braccato da Roma, le tue azioni compromesse dalla paura e dalla rabbia. Aumenta la tua forza di volontà per controllare le scelte della storia e padroneggiare le tattiche di battaglia. Supera in astuzia gli avversari e ottieni alleati. Fai la guerra o lotta per la pace. Finisci per essere un eroe o un emarginato.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • HP illimitati
  • MP illimitato
  • Niente rabbia
  • Nessuna paura
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Sacred Fire: A Role Playing Game: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: HP illimitato
NumPad2: MP illimitati
NumPad3: Nessuna rabbia
NumPad4: Nessuna paura
# Varie
NumPad5: velocità di gioco
Cherri Andrea640360