Trucchi e Codici del Gioco: Sacred Fire: A Role Playing Game (PC)

Impara i trucchi di Sacred Fire: A Role Playing Game e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Sacred Fire: A Role Playing Game: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Sacred Fire: A Role Playing Game! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Sacred Fire è un gioco di ruolo psicologico. Sei un rifugiato braccato da Roma, le tue azioni compromesse dalla paura e dalla rabbia. Aumenta la tua forza di volontà per controllare le scelte della storia e padroneggiare le tattiche di battaglia. Supera in astuzia gli avversari e ottieni alleati. Fai la guerra o lotta per la pace. Finisci per essere un eroe o un emarginato.

Sacred Fire: A Role Playing Game è stato pubblicato il 18/09/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sacred Fire: A Role Playing Game (PC): Velocità di gioco e nessuna paura.

Inoltre per Sacred Fire: A Role Playing Game puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Sacred Fire: A Role Playing Game sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Sacred Fire: A Role Playing Game (ORIGINAL / +0)
  • HP illimitati
    MP illimitato
    Niente rabbia
    Nessuna paura
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360