Trainer per: Fallout 3: Game of the Year Edition (1.11)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio , Salute illimitata , Munizioni illimitate , Nessuna ricarica e molti altri ancora.
Fallout 3: Game of the Year Edition: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Fallout 3: Game of the Year Edition.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Fallout 3: Game of the Year Edition. Visita la pagina trucchi e segreti di Fallout 3: Game of the Year Edition sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Fallout 3: Game of the Year Edition.

Preparati per il Futuro™ Con Fallout 3: Game of the Year Edition, sperimenterai il gioco più acclamato del 2008 come mai prima d'ora. Crea un personaggio di tua scelta ed immergiti in un meraviglioso mondo post-apocalittico dove ogni minuto si combatte per la sopravvivenza.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio
  • Salute illimitata
  • Munizioni illimitate
  • Nessuna ricarica
  • Congela i punti abilità
  • 1 colpo ucciso
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Fallout 3: Game of the Year Edition: PC Trainer - 1.11. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: salute illimitata
NumPad3: Munizioni illimitate
NumPad4: nessuna ricarica
NumPad5: Congela punti abilità
NumPad6: 1 colpo ucciso
# Varie
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360