Trucchi e Codici del Gioco: Fallout 3: Game of the Year Edition (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Fallout 3: Game of the Year Edition (PC).

Introduzione

Fallout 3: Game of the Year Edition: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Fallout 3: Game of the Year Edition e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Preparati per il Futuro™ Con Fallout 3: Game of the Year Edition, sperimenterai il gioco più acclamato del 2008 come mai prima d'ora. Crea un personaggio di tua scelta ed immergiti in un meraviglioso mondo post-apocalittico dove ogni minuto si combatte per la sopravvivenza.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Fallout 3: Game of the Year Edition dal 17/11/2009, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fallout 3: Game of the Year Edition (PC): Modalità Dio, salute e munizioni illimitate e nessuna ricarica.

Inoltre per Fallout 3: Game of the Year Edition puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fallout 3: Game of the Year Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fallout 3: Game of the Year Edition (1.11 / +0)
  • Modalità Dio
    Salute illimitata
    Munizioni illimitate
    Nessuna ricarica
    Congela i punti abilità
    1 colpo ucciso
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360