Trainer per: Noobs Want to Live (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio , Salute illimitata , Scudo illimitato , Monete illimitate e molti altri ancora.
Noobs Want to Live: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Noobs Want to Live. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Noobs Want to Live: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Noobs Want to Live

Noobs Want to Live è un roguelike frenetico con diversi personaggi e un ampio pool di abilità tra cui scegliere (anche in sinergia tra loro!) Combatti, uccidi, cresci. Ogni corsa è una nuova possibilità di creare una build steamrolling!

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio
  • Salute illimitata
  • Scudo illimitato
  • Monete illimitate
  • Oro illimitato
  • Velocità di gioco
  • Modifica: moltiplicatore EXP


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Noobs Want to Live: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: salute illimitata
NumPad3: Scudo illimitato
NumPad4: Monete illimitate
NumPad5: Oro illimitato
# Gioco
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Giocatore
Moltiplicatore EXP
Cherri Andrea640360