Trainer per: 7 Days to Die (ALPHA 16.4 / +5)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute Infinita , Resistenza Infinita , Cibo Infinito , Acqua Infinita e molti altri ancora.
7 Days to Die: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco 7 Days to Die e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di 7 Days to Die di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

7 Days to Die è un open-world del gioco, che è una combinazione unica di sparatutto in prima persona, survival horror, torre di difesa, e giochi di ruolo. Gioca il definitivo zombie survival sandbox RPG che è venuto prima. Navezgane vi aspetta!

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute Infinita
  • Resistenza Infinita
  • Cibo Infinito
  • Acqua Infinita
  • Elementi Infiniti
  • Munizioni Illimitate
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di 7 Days to Die Trainer - vALPHA 16.4. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attiva questo Trainer

Premere F1 al menu principale.
Aspetta il Messaggio: Trainer Attivo
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Trainer Opzioni

NumPad1: Salute Infinita
NumPad2: Resistenza Infinita
NumPad3: Infinite Di Cibo
NumPad4: Infinite Acqua
NumPad5: Numero Illimitato Di Elementi
NumPad6: Munizioni Illimitate

Note

È NECESSARIO eseguire il gioco senza anticheat.
Questo trainer funziona solo per il singleplayer.
Illimitato Di Elementi:
Quando è attivo aprite il vostro inventario e di tutti gli elementi nel vostro inventario
(non quickslot bar!) sono impostato a 99. Ricordarsi di disattivare prima
crafting altrimenti il nuovo oggetto creato verrà impostato a 99.
Munizioni Illimitate:
Quando è attivo si hanno munizioni infinite (non visibile!). Basta sparare, si
essere in grado di anche se non si hanno munizioni.

Mute Tasti Di Scelta Rapida:

Per disattivare temporaneamente i Tasti di scelta rapida, premere CTRL-H dopo trainer
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.

Modalità VR

- HTC Vive
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
Ora come ora l'oculus non ha un unica periferica di input e utilizza la tastiera o il controller xbox. Entrambi sono il supporto del formatore, già.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360