Trucchi e Codici del Gioco: Galaxy Attack: Alien Shooter (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Galaxy Attack: Alien Shooter per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Galaxy Attack: Alien Shooter: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Galaxy Attack: Alien Shooter, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

L'ultima speranza della terra è nelle vostre mani, prendere il controllo del lone astronave e proteggere la Terra dagli alieni sciami. Il vostro obiettivo sarà molto difficile in quanto si deve salvare l'Universo dai suoi nemici. In questo gioco di tiro di spazio, si sarà di fronte ad un sempre più grande numero di nemici in ambienti pericolosi. Come il gioco progredisce, si guadagnano il diritto di aggiornare la tua nave spaziale per scatenare la sua piena capacità letale.
COME SI GIOCA: * Touch screen per spostare e uccidere tutti i nemici. * Raccogliere gli elementi per aggiornare o modificare le vostre armi.
CARATTERISTICHE: * Modalità Multiplayer: 1 vs 1, 1 vs 3 * Immagini di alta qualità ottimizzati per tablet e schermi di grandi dimensioni. * Capacità di utilizzare le abilità attive durante le battaglie spaziali. * Il gioco è confezionato con 160+ livelli di varie difficoltà. * Bella livelli con coinvolgenti missioni da completare. * Più estreme battaglie con i boss. * Aggiornare le tue armi e laser.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 01/12/2019, data in cui Galaxy Attack: Alien Shooter è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Galaxy Attack: Alien Shooter (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360