Trucchi e Codici del Gioco: Galaxy Infinity : Space Shooting (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Galaxy Infinity : Space Shooting per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Galaxy Infinity : Space Shooting: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Galaxy Infinity : Space Shooting, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Galaxy Invader: Space Shooter è un super classico sky ripresa del gioco. L'aggiornamento l'astronave è molto duro e difficile. È necessario superare le innumerevoli sfide nel gioco per guadagnare oggetti e oro, diamanti per aggiornare la tua nave. Nel corso di proteggere il vostro viaggio, si incontrano compagni come animali domestici, e gli accessori sparsi sul galaxy proteggere la accompagnerà nel processo di lotta. In questo shoot 'em up (shmup) gioco, si vola in avanti automaticamente sul velivolo, la ripresa di un ampio numero di nemici mentre schivare gli ostacoli
Il nostro pianeta è stato invaso da nemici alieni, tu sei l'ultima speranza per proteggere l'umanità dal disastro. Potrete controllare la navicella e di trovare un modo per combattere mostri alieni. Come il gioco va avanti, devi trovare un modo per aggiornare la vostra astronave, per superare le sfide sempre più impegnative. Scegli la tua astronave, distruggere gli invasori alieni e proteggere la galassia. Mostrare loro che cosa sei capace! La cosa più interessante è il boss impegnativi, concentrato di potenza di fuoco e con diversi giri di proiettili di attacco, solo toccare lo schermo per evitare e sparare. Abile operazione è molto importante, mantenere il vostro veicolo spaziale sicurezza e l'accumulo di danni. Non è solo un gioco di tiro in cielo, ma dà anche super felicità e relax a momenti di stanchezza.
Galaxy Invader: Space Shooter è un classico gioco classico! Sarete affascinati aggiornamento del tuo astronavi e superare la sfida di evitare i proiettili, distruggendo mostri alieni nel gioco.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 18/01/2020, data in cui Galaxy Infinity : Space Shooting è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Galaxy Infinity : Space Shooting (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Galaxy Infinity : Space Shooting li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360