Trucchi e Codici del Gioco: Fire Up! (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Fire Up! per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Introduzione

Fire up! è un gioco di distruzione blocchi creato da Vodoo. Se pensavi che distruggere blocchi senza colpirli fosse facile, dovrai ricrederti. Il gioco esce il 21/11/2017. Trucchi di Fire Up! in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie.

Consigli Utili

- Non preoccuparti di sparare. Tutto ciò che devi fare è muovere un dito lungo lo schermo per muovere il blocco di fuoco. Lo sparo è costante e automatico.
- Cerca il numero più basso. Il mattoncino con il numero più basso sarà anche quello più semplice da buttare giù.
- Cerca il colore giusto. Puoi capire quale mattoncino sia il migliore guardando il suo colore. I verdi sono i più semplici e di conseguenza avranno anche un numero basso. Poi ci sono i mattoncini gialli, arancioni e rossi.
- Muoviti spesso. Guadagni punti semplicemente danneggiando il mattoncino, non solo buttandolo giù. Più danni fai più punti guadagni.
- Quando la situazione è semplice, distruggi più possibile. In questo modo guadagnerai più punti.
- Quando la situazione è critica, non muoverti. Ci sono più possibilità di proseguire stando fermi piuttosto che muovendosi quando la situazione è critica.
- Prendi potenziamenti per un accelerazione temporanea. I rossi aumentano la potenza di fuoco, i blu la velocità di sparo e il verde è un multisparo.
- Compra aggiornamenti. Prima o poi ti schianterai, compra aggiornamenti nella sezione apposita per migliorare le tue possibilità di sopravvivenza.
- Diventa sempre più difficile. Anche se la situazione può sembrare ad un certo punto gestibile, si farà sempre più difficile, fino al punto di non riuscire a proseguire.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

Cherri Andrea640360