Trucchi e Codici del Gioco: Might & Magic: Elemental Guardians (IPHONE / ANDROID)

Tutti i trucchi e codici di Might & Magic: Elemental Guardians per IPHONE / ANDROID esistenti in circolazione!

Introduzione

Might & Magic: Elemental Guardians: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Might & Magic: Elemental Guardians.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Entra nel mondo di Might & Magic: Elemental Guardians, un frenetico RPG strategico basato sul regno fantasy medievale di Might & Magic. Viaggia attraverso terre incantate, colleziona creature elementali fantastiche e feroci e fai evolvere una squadra di potenti guerrieri da evocare in battaglia nel tuo cammino verso la vittoria.

Questo gioco è stato rilasciato il 30/05/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Might & Magic: Elemental Guardians è stato pubblicato.

Scopri 7 Trucchi, Consigli e Strategie per Might & Magic: Elemental Guardians (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Tattiche di squadra

Non ti basare sulla stessa creatura per tutte le sue battaglie. È buono avere due o tre squadre diverse assemblate, livellate ed equipaggiate, con diversi tipi di battaglie in testa. Per esempio una squadra per le battaglie contro giocatori nell'arena, ed un'altra per la progressione con la storia principale, ed un'altra ancora per il recupero di risorse.

 

Esistono quattro diverse classi: attaccante, difensore, supporto e sabotatore. Esistono anche quattro diverse classi elementali: fuoco, acqua, aria e terra. Quando metti la tua squadra di tre o quattro creature insieme per la prossima battaglia, è meglio avere una creatura proveniente da ognuno dei tipi di classe ed elemento.

 

Trucchi: Completa missioni e obiettivi

Le missioni giornaliere possono offrire grandi premi in cambio di piccoli sforzi. Per fare progressi veloci, prova ad entrare nell'ottica di portare a termine le missioni alla tua prima sessione ogni giorno. Completare obiettivi spesso chi ricompenserà con esperienza extra che potrai ottenere nel menu obiettivi. Nonostante potrebbe essere una tentazione di ottenere subito i tuoi, è molto più produttivo aspettare finché la tua energia è completamente scarica per ottenere premi e riempire di nuovo la barra di energia, livellare tuo errore e ovviamente prendere esperienze.

 

Trucchi: Come diventare un saggio dei Glifi

Potrebbe sembrare semplice, ma i glifi danno alle tue creature un grande bonus, specialmente quando equipaggiati in gruppi di tre. Prova ad usare flebili figli in maniera intelligente, distribuendoli  tra le creature in maniera attenta in modo da creare una squadra più bilanciata. In aggiunta, ricorda di aggiornare i glifi come hai le risorse, questo aumenterà di tantissimo il loro potere. Infine, se stai pianificando una revisione di tutti i glifi sulla tua squadra, avvantaggiati dell'evento di rimozione gratuita dei glifi che viene organizzato spesso. In questo modo risparmierai la spesa di preziosi cristalli.

 

Trucchi: Immagazzina Pietre Anima

È sempre una buona idea immagazzinare risorse come sigilli e pietre dell'anima, per gli eventi.  Alcuni eventi potrebbero chiederti di aprire un certo numero di pietre dell'anima per ricevere la ricompensa, immagazzinandole prima avrai già fatto un grande lavoro.

 

Trucchi: Sorprese a 2 Stelle

Non ignorate le creature che hanno due stelle sul loro nome. Molte di queste creature hanno abilità sorprendentemente buone e possono diventare degli ottimi specialisti con un po' di allenamento. Alcune delle unità più forti del gioco cominciano con due stelle.

 

Trucchi: Tattiche di battaglia

Affronterai alcune battaglie durante la campagna principale e i labirinti a tempo. Prima di decidere di cominciare la prossima battaglia, fa in modo di studiare i nemici che stai per ingaggiare e quante ondate  dovrai affrontare. Potrai usare solo attacchi che sono diretti ad un solo nemico quando la freccia sopra quel nemico verde o gialla. Il nemico sarà leggermente più debole contro l'abilità che starete per attivare.

Non c'è bisogno di colpire i nemici con una freccia rossa sulla loro testa. Sono praticamente immuni a qualsiasi elemento legato a quell'attacco. Per quanto riguarda gli attacchi che colpiscono più creature in un turno, usatele troppo a guardare chi è forte o debole contro quest'abilità.

L'ultima ondata di cattivi è sempre quella più difficile, quindi rappresenta una buona cosa mantenere gli incantesimi e le abilità più potenti in caldo per questa ondata. Per quanto riguarda invece gli incontri boss, andategli addosso con tutto quello che avete ed usate migliori attacchi per ottenere la vittoria.

 

Trucchi: Visitate la casa magica

L'attivazione dell'attacco principale e gli aggiornamenti per i tuoi incantesimi è fatto nella casa magica. Una volta entrati prendete nota di tutte le tre case di magia: Anima, Materia, e Chimera. poi attivare solo una casa alla volta, quindi controlla il percorso di aggiornamento per ognuno di essi prima di spendere 10 sigilli per cambiare la casa di magia con il quale sei affiliato.

 

La casa anima e sicuramente una buona scuola di magia. Il suo attacco principale ti dà la possibilità di aumentare la velocità degli alleati.. Questa accelerazione di velocità e molto utile durante gli scontri duri. In più il suo aggiornamento comprende alcuni acceleratori di squadra molto utili, come ad esempio la possibilità di fare attacchi avvelenati o di bloccare il 40% del danno ricevuto.

Cherri Andrea640360