Trucchi e Codici del Gioco: Super Dragon Ball Heroes: World Mission (PC / PS4)

Tutti i trucchi e codici di Super Dragon Ball Heroes: World Mission per PC / PS4 esistenti in circolazione!

Introduzione

Super Dragon Ball Heroes: World Mission: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Observation è un videogioco rompicapo sviluppato dallo studio scozzese No Code e pubblicato da Devolver Digital. Il gioco, descritto come thriller fantascientifico, mette il giocatore in controllo di una IA della stazione spaziale al fine di riprendersi dall'improvvisa, misteriosa perdita del suo equipaggio.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 21/05/2019, data in cui Super Dragon Ball Heroes: World Mission è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Dragon Ball Heroes: World Mission (PC / PS4): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Super Dragon Ball Heroes: World Mission inviaceli.
Cherri Andrea640360